I regali ideali per un appassionato di viaggi

    58

    Idee regalo per viaggiatori professionisti, appassionati di fotografia e per chi ama spostarsi nel weekend. Se sei alla ricerca di un regalo perfetto a tema viaggio ti trovi nel posto giusto. In effetti, trovare il regalo ideale non è affatto semplice, ma se il destinatario coltiva una grande passione, allora la scelta potrebbe essere più semplice. Ecco di seguito una lista di possibili regali per appassionati di viaggi, perfetti per allietare una festa di compleanno, un anniversario o una ricorrenza particolare!

     

    Uno stabilizzatore per smartphone

     

    Uno dei regali più originali tra quelli dedicati a chi ama viaggiare è senza dubbio lo stabilizzatore per smartphone, perfetto per registrare video che non facciano venire il mar di mare a chi li osserva! Si tratta di un vero e proprio must, cui gli appassionati di video non possono rinunciare, soprattutto se l’obiettivo è creare clip di qualità professionale.

     

    Una GoPro

     

    La GoPro è l’action cam per eccellenza, compatta e resistente, compagna di viaggio perfetta per chi desidera riprendere le proprie avventure più emozionanti. Ha tutto ciò che serve per creare video spettacolari in alta definizione e non può mancare nell’equipaggiamento di un viaggiatore professionista.

     

    Una power bank

     

    Anche la power bank rientra nel novero degli oggetti tecnologici immancabili per un viaggiatore o per chiunque sia abituato a spostarsi spesso. Non solo si tratta di un prodotto utile per chi ama scattare foto e registrare video, ma anche per chi è solito accamparsi in luoghi sperduti privi di corrente elettrica.

     

    Pesa valigia con display digitale

     

    Chi prende spesso l’aereo potrebbe trovare questo regalo davvero utile. E il motivo è semplice: è in grado di evitare a chi è in partenza di sforare il peso consentito e dover pagare un sovrapprezzo. Con un pesa bagaglio dotato di display digitale saprai sempre quanto pesa la tua valigia e non correrai il rischio di dover lasciare abiti e oggetti a terra.

    Una borraccia termica

     

    La borraccia termica è una delle idee regalo più utili per gli appassionati di trekking. Si tratta di un accessorio imprescindibile, poiché consente di avere sempre a portata di mano dell’acqua fresca o una bevanda calda, a seconda della stagione, delle temperature e delle proprie esigenze. Basta scegliere colori e dimensioni e il gioco è fatto!

     

    Libro National Geographic

     

    Per un appassionato di fotografia, un libro del genere non potrà che essere un regalo graditissimo. Questi volumi, infatti, sono perfetti per apprezzare gli scatti realizzati dai fotografi naturalisti più noti al mondo, ma anche per pianificare il prossimo viaggio scegliendo una delle destinazioni descritte al loro interno. “Itinerari da sogno, i 500 viaggi più spettacolari”, ad esempio, offre spunti interessantissimi, tra informazioni ed itinerari di vario genere.

     

    Mappa del mondo per pareti

     

    Una cosa che non può assolutamente mancare all’interno dell’abitazione di un appassionato di viaggi? Una splendida cartina geografica vintage di grandi dimensioni che raffigura il mondo intero. Colui o colei che riceverà il regalo avrà certamente cura di incorniciarla, appenderla a una parete e ammirarla ogni volta che ci passerà davanti!

    Trova la camera al prezzo migliore

    Pianifica ora la tua vacanza