Alla scoperta di Napoli con Itabus

6

Le bellezze della Campania incantano ogni anno migliaia di turisti, non solo italiani. L’idea che vi proponiamo oggi è quella di partire per un viaggio in pullman in Italia, approfittando di un servizio tutto nuovo. Stiamo parlando di Itabus, un’azienda italiana innovativa, che permette di spostarsi tra le Regioni italiane con la massima sicurezza e con tutto il comfort oggi disponibile per i viaggi in bus, diurni e notturni.

Napoli rappresenta il cuore pulsante della Campania e offre innumerevoli bellezze, sia per quanto riguarda i meravigliosi paesaggi da ammirare che per la sua celebre tradizione culinaria. Grazie a Itabus la città è facilmente raggiungibile da diverse zone d’Italia, come Bari, Milano o Venezia. Per Napoli, sono disponibili anche bus notturni dalle principali città, come Milano, Roma, Venezia e Bergamo (Orio al Serio).

Come raggiungere Napoli
Grazie alle numerose tratte per i viaggi in bus in Italia proposte da Itabus è possibile raggiungere qualsiasi meta facilmente. Per chi vive a lunga distanza da Napoli la proposta è quella di scegliere i viaggi serali o notturni, in questo modo si approfitta delle ore di sonno per viaggiare, in modo da non dover rinunciare neppure a un’ora di divertimento. Itabus consente di acquistare i biglietti direttamente online. Su itabus.it è sufficiente inserire la città di partenza, quella di arrivo e la data del viaggio in pullman in Italia.

Viaggi low cost ma con il massimo comfort
L’offerta di Itabus per i viaggi in bus economici in Italia è chiara: spendere meno non significa dover rinunciare alla qualità. Sebbene Itabus offra tariffe molto interessanti sulle tratte disponibili, non va assolutamente confusa con altre realtà che propongono viaggi low cost, spesso al prezzo di scarsi comfort e tariffe molto alte per il trasporto dei bagagli. Anzi, il comfort del passeggero è un punto fondamentale per Itabus, la cui flotta è costituita da autobus di ultima generazione, equipaggiati con sistemi di sicurezza all’avanguardia. I sedili disponibili all’interno sono ampi e comodi, reclinabili e distanziabili; inoltre è disponibile una toilette, distributore automatico di snack e bevande e tutte le comodità che consentono di viaggiare in Italia in autobus con la massima serenità. La metà della flotta di pullman Itabus è costituita da bus a due piani, in aumento in futuro. Il viaggio sui bus bipiano è un’esperienza: al piano inferiore le poltrone sono ancora più comode e ampie (ambiente TOP), e vi sono 4 posti intorno all’Area Tavolino, ideale per piccoli gruppi o per chi desidera un appoggio fisso e stabile. Al piano superiore si viaggia in area Comfort + e si può godere del panorama durante il tragitto, specialmente prenotando uno dei 4 Posti Panoramici.

Tutti i veicoli sono puliti e igienizzati quotidianamente, dopo ogni singolo viaggio, garantendo così la massima igiene per ogni singolo viaggiatore.

Le offerte Itabus
Per chi vuole approfittare delle offerte Itabus, consigliamo di consultare il sito per non perdere promozioni interessanti, come i prezzi WOW, dove è premiata la prenotazione con anticipo (21 giorni prima della partenza).

Inoltre è possibile ottenere uno sconto sul viaggio di ritorno, se acquistato insieme a quello di andata. Itabus fa inoltre sconti a tempo, per cui conviene tenere sempre d’occhio i loro profili social ed il sito web.

Trova la camera al prezzo migliore

Pianifica ora la tua vacanza