Vacanze estive 2019 in Costa Rei, Sardegna

288

La Sardegna è una delle isole più belle di tutto il mediterraneo. Ogni anno accoglie un gran numero di turisti, i quai decidono di soggiornarvi per godere non solo delle bellezze naturali, ma anche del clima mite ma molto piacevole e delle spiagge che il territorio sardo offre.
L’intera isola è ricca di scorci incredibili, spesso poco conosciuti, da esplorare. Una delle zone più belle e rinomate della Sardegna è sicuramente Costa Rei.
Costa Rei è una meravigliosa località turistica situata nella parte sud-orientale della Sardegna, nella parte di litorale compresa tra Capo Ferrato e Punta Molentis, nel così detto Serrabus, a poca distanza da Cagliari. Si tratta di una zona che conserva ad oggi i tratti selvaggi di una Sardegna passata, comprendendo angoli di natura incontrastata, mare estremamente limpido dalle mille sfumature tra il profondo e l’azzurro chiarissimo, e lunghe spiagge in cui rilassarsi al sole o fare lunghe passeggiate al tramonto.

Negli anni, grazie alla grande affluenza di turisti, Costa Rei è riuscita ad evolversi da piccolo residence vacanze a vera e propria cittadina, ricca di negozi, ristoranti, ma anche locali incentrati sullo svago e il divertimento dopo un’intera giornata trascorsa in spiaggia. Tutte queste caratteristiche rendono Costa Rei la meta perfetta in cui trascorrere le vacanze in famiglia.
Una delle caratteristiche più apprezzate di Costa Rei è, senza ombra di dubbio, la spiaggia. Si tratta di una lunga distesa di sabbia finissima, dal colore leggermente dorato, che viene sfiorata dalle acque limpide di un mare bluastro incredibilmente pulito.
Anche i dintorni di Costa Rei sono assolutamente degni di nota; infatti, in molti la scelgono spesso come comoda base d’appoggio da cui spostarsi giornalmente per andare a visitare le zone e le cittadine limitrofe.

Dove alloggiare

Per godersi al meglio la propria vacanza in Sardegna, è ovviamente necessario scegliere molto bene dove alloggiare. La zona di Costa Rei è estremamente ricca di hotel, villaggi e residence, ma spesso è davvero difficile riuscire a scovare quello perfetto.
A fugare ogni dubbio in tal senso ci ha pensato iGV con la realizzazione dell’iGV Club Santagiusta. Tra i villaggi in Sardegna il Santagiusta rappresenta una delle strutture più prestigiose nella splendida località di Punta S. Giusta, a Castiadas. Il Resort si affaccia sulla costa sud orientale della Sardegna, a circa 60 km a nord di Cagliari e a 10 km da Castiadas.
L’architettura del villaggio segue il tipico stile mediterraneo, con forme e colori che si abbinano magnificamente con l’ambiente che lo circonda.

L’ iGV Club Santagiusta è stata la prima struttura turistica in Italia che è riuscita ad ottenere la certificazione “zero impatto ambientale”, caratteristica estremamente importante ma che spesso, purtroppo, non viene tenuta in considerazione.
Il villaggio è perfettamente attrezzato per le vacanze in famiglia. Molti sono i servizi dedicati ai più piccoli: Nursery attrezzata e servizio medico e pediatrico, baby e mini club, junior e young club, e tanto altro. L’intento è proprio quello di regalare una vacanza ricca di esperienze estremamente piacevoli e rilassanti, lontani dallo stress quotidiano.

Santagiusta è molto più che un semplice villaggio turistico: lo staff iGV, sempre cordiale e disponibile, accompagna gli ospiti del villaggio per l’intera durata del proprio soggiorno, prendendosi cura dei loro bisogni così da poter assicurare a tutti una vacanza unica, difficile da dimenticare.
Tutte le attività sportive e ricreative sono particolarmente curate, grazie alla presenza di uno staff di animazione dotato di grande esperienza e professionalità. Nell’ arco della giornata vengono organizzati giochi, tornei e gare sportive, mentre la sera è possibile assistere a spettacoli di cabaret, musical, commedie ed eventi teatrali in esclusiva iGV Club, perfetti per l’intrattenimento ed il divertimento di tutta la famiglia. Dopo la mezzanotte, la serata continua al piano-bar e in discoteca.

Insomma, l’iGV Club Santagiusta è il luogo perfetto in cui trascorrere le proprie vacanze, sia in solitaria che con amici, ma anche in famiglia.
Cosa stai aspettando? Prenota la tua vacanza presso il villaggio Santagiusta entro il il 31 Gennaio 2019 ed approfitta dell’iniziativa Blue Summer 2019, per poter usufruire di un vantaggioso sconto del 30% sulla tua prenotazione (la promozione è valida per la quota base Emerald nella formula solo soggiorno). Ma non è finita qua! Prenotando subito, potrai risparmiare ulteriormente beneficiando dei prezzi di listino bloccati al 2018.

Trova la camera al prezzo migliore

Pianifica ora la tua vacanza